C’è l’intenzione di ripartire in panchina da Mimmo Toscano nella stagione ventura? “Al di là del contratto, il Catania vorrebbe strutturarsi per non rivoluzionare ancora una volta l’assetto del gruppo. A prescindere da come finirà la stagione sembra esserci l’intenzione di bloccare Toscano e rinnovare la rosa con innesti mirati e finalmente senza stravolgimenti di sorta”, riporta La Sicilia.
“Miglioramenti sì, ma è ancora tutto in gioco e nessuno per ora conferma o smentisce i movimenti futuri del club. Nell’ultimo periodo il lavoro dello staff tecnico ha prodotto risultati importanti: tre vittorie esterne di fila, otto risultati utili consecutivi, tre partite terminate senza che Dini prendesse gol. E tanto altro ancora che si intravede nelle strategie di squadra anche quando il Catania è in sofferenza”.
Si parla di singoli, facendo l’esempio di De Paoli, giocatore che con forza fisica spinge la squadra più avanti “per conquistare l’area avversaria e andare al tiro”, oppure Frisenna, “un giovane che si sta inserendo con i tempi giusti e che ha soltanto bisogno di crescere”. Vengono spese anche parole su un eventuale ritorno a Catania di Cicerelli, notizia rimbalzata da Terni. “A Catania ovviamente verrebbe accolto a braccia aperte dai tifosi che lo rimpiangono ogni volta che va a segno”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***