Il quotidiano La Sicilia ribadisce come, in vista della trasferta di Potenza, l’allenatore rossazzurro Mimmo Toscano abbia recuperato praticamente tutti gli infortunati. “Che, poi, li faccia giocare subito è un altro discorso”, si legge.
“L’idea che prevarrà al momento della composizione della lista da spedire in campo è quella di risparmiare, almeno in avvio, il laterale Guglielmotti che però si sta allenando con grande intensità e una voglia di recuperare il tempo perduto che possiamo solo immaginare. Su Dalmonte, che rispetto a Inglese ha recuperato con qualche giorno di ‘ritardo’ restiamo cauti. Nel senso che il giocatore dovrebbe essere inserito tra i convocati, ma non agirà da titolare. Semmai potrebbe essere lanciato a gara avviata se dovesse rendersi necessaria la sua presenza”.
I tifosi “guardano soprattutto alla condizione fisica e agonistica di Roberto Inglese. Si allena, il centravanti rossazzurro, e con comprensibile carica. Dopo aver deciso gare importanti e soprattutto dopo aver saltato l’ultimo periodo, il ritorno in campo a Cava è stato un segnale fondamentale per il Catania e, nel contempo, un messaggio lanciato agli avversari. Inglese diventa l’incubo delle difese di Potenza e di chi, dal 4 maggio, affronterà il Catania negli spareggi per la B”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***