Così l’assessore comunale Sergio Parisi dopo la conclusione della regular season parla, via social del Catania e delle ambizioni rossazzurre in vista dei playoff:
“E adesso i playoff. Questo quinto posto nella stagione regolare è una specie di piccolo miracolo, per come si era messa questa stagione. La squadra costruita da Vincenzo Grella e Daniele Faggiano, pur fra mille difficoltà ed errori estivi e dovendo fare fronte a stagione inoltrata a una sequela incredibile di infortuni, si è ritrovata in questo finale di stagione. E lo ha fatto “da squadra”, con un signor allenatore come Toscano, che qualcuno ha persino criticato, capace di far ritrovare motivazioni a un organico che vale anche più di questo quinto posto, come dimostra la striscia di vittorie esterne, portate a casa con autorevolezza”.
“Questo traguardo è importante per chi c’è stato sempre, primo fra tutti quei tifosi che hanno seguito il Catania ovunque, in casa o in trasferta; lo è per Vincenzo Grella, spesso criticato ben oltre le proprie eventuali responsabilità, capace di tenere la barra dritta quando la nave sembrava prossima al naufragio; lo è per il Presidente Pelligra che ha investito milioni con il suo gruppo per consentire al Catania FC di provare a disputare un campionato di vertice”.
“C’è da rimboccarsi le maniche e provare a fare sempre meglio, per questa Città e per tifosi che non hanno eguali e meritano altri palcoscenici (non tutti, ma certamente la stragrande maggioranza). I playoff sono una lotteria? Certo, ma arrivarci con un organico in fiducia e al completo, un ambiente rasserenato e l’entusiasmo che traboccherà dal Massimino, è una bella iniezione di ottimismo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***