17 aprile 2012, giorno in cui l’allora CT della Nazionale italiana Cesare Prandelli visitò, in mattinata, il centro sportivo del Catania Torre del Grifo Village. Prandelli rimase impressionato dalla modernità e funzionalità della struttura:
“Molti mi avevano detto che si trattasse di un centro modernissimo, ma non mi aspettavo qualcosa del genere. Sono rimasto davvero molto impressionato, è il top a livello europeo – disse – E poi c’è un paesaggio bellissimo, con l’Etna e il mare. Molto bello, una meraviglia. Con questo complesso si possono raggiungere tanti risultati e può diventare un punto di riferimento in futuro per opere analoghe. Complimenti al Calcio Catania, ho incontrato persone che hanno amore e passione per questo centro e per il lavoro, trasmettono valori positivi“.
Parole che risalgono esattamente a tredici anni fa e si riferiscono ad un autentico “gioiello” che ha rappresentato a lungo la casa del Catania. Ad oggi il futuro della struttura è incerto, essendo andata deserta anche la settima asta. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane per il rilancio del complesso immobiliare.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***