NAPOLI a Telecolor: “Ci siamo ricompattati, vogliamo fare qualcosa di importante in questa città”

0
620
foto Catania FC

L’allenatore in seconda del Catania, Michele Napoli, oggi alla guida della squadra per la squalifica di Mimmo Toscano, ha commentato la partita vinta a Trapani ai microfoni di Telecolor:

“Abbiamo sofferto quando c’era da soffrire nel primo tempo ma abbiamo dominato. Qualche aggressione è stata fatta male, per questo sono arrivate delle ammonizioni di troppo, poi siamo stati bravi a non rischiare. Stiamo crescendo, consapevoli delle nostre possibilità. Ci proiettiamo al termine della regular season, pensiamo a migliorarci giorno dopo giorno. Dobbiamo essere una squadra che sa soffrire e colpire gli avversari nel momento giusto”.

“Contro il Crotone secondo me meritavamo di vincere. Siamo in un momento di forma fisica e mentale positivo. C’è una mentalità da squadra, una forza di gruppo. Abbiamo recuperato calciatori importanti e possiamo gestire le sostituzioni e i momenti cruciali delle partite. Cosa è cambiato? Adesso abbiamo una squadra con più elementi a disposizione, c’è stato un momento in cui eravamo in 13. Ci siamo ricompattati e vogliamo fare qualcosa di importante in questa città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***