LA SICILIA: “Catania, cos’è cambiato nell’ultimo periodo. Prevendita, fino a sabato pomeriggio più di 1.500 biglietti staccati”

0
754
foto Catania FC

Mister Toscano ha sottolineato prima della gara con la Casertana l’importanza di certificare il cambiamento evidenziato nell’ultimo periodo. Ma cos’è cambiato? Il quotidiano La Sicilia, nell’articolo a firma di Giovanni Finocchiaro, riporta quanto segue: “Qualche calciatore, come conferma Toscano, gestito in modo diverso, la sede degli allenamenti che si è spostata a Misterbianco anche se il Cibalino viene utilizzato un paio di volte a settimana quando il Catania deve giocare sui campi in erba naturale, la fine del mercato, il recupero di qualche acciaccato, la media età dell’organico che s’è abbassata. E anche qualche variazione tattica con il centrocampo che copre maggiormente viste le caratteristiche di Di Tacchio e De Rose”.

In vista di Catania-Casertana, prosegue la prevendita dei tagliandi dopo “i 1.520 biglietti che erano stati staccati al dettaglio fino a ieri pomeriggio. Si va verso le 15mila presenze (includendo gli abbonati), meno rispetto alle 18mila d’avvio stagione, ma è questione di fiducia, di risultati da conquistare, di mosse del club che ha ribadito di voler investire anche in futuro su Catania”, si legge.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***