L’allenatore del Team Altamura Daniele Di Donato non fa nulla per nascondere la propria amarezza in conseguenza della mancata vittoria contro il Catania. Queste le sue parole nel post gara:
“Abbiamo fatto una gran partita contro una squadra che ha speso tanto sul mercato e puntava a vincere il campionato. Sapevamo che la loro qualità fosse alta e dovevamo affrontarla sbagliando il meno possibile, così è stato. Peccato per quel gol subito all’ultimo secondo del primo tempo. Avremmo dovuto gestire diversamente il pallone. Non è la prima volta che non leggiamo momenti della gara nel modo giusto. Qui dobbiamo crescere velocemente. Poi quando nella ripresa ti capitano quelle 3-4 occasioni davanti al portiere devi fare gol, altrimenti il rammarico è tanto e siamo qui a raccontarci aria fritta”.
“E’ un pareggio che lascia tanto rammarico perchè vincendo avremmo fatto un bel balzo in classifica, con questi sono 4 i punti che abbiamo lasciato per strada nelle ultime due gare. I ragazzi penso che abbiano dimostrato di essere all’altezza del Catania disputando una grandissima partita e il divario non si è assolutamente visto in campo, anzi avremmo meritato qualcosa di più noi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***