TOSCANO poco prima del fischio d’inizio: “Serve la migliore prestazione possibile. D’Andrea in panchina, ecco perchè”

0
122
foto Catania FC

L’allenatore del Catania Domenico Toscano, poco prima del fischio d’inizio a Benevento, rilascia un’intervista ai microfoni di Telecolor:

“Viaggio in pullman anzichè in aereo? Ci siamo adeguati subito e siamo arrivati ieri sera qui a Benevento, ci aspetta una gara impegnativa, difficile, contro una squadra forte, che abbiamo già battuto all’andata. Dobbiamo fare una partita importante oggi. Serve la migliore prestazione possibile quando affronti squadre di questo tipo, perchè il loro livello è alto e noi dobbiamo alzare il nostro livello”.

“D’Andrea in panchina? Non è in perfetta condizione, visto che ha avuto la febbre in questi giorni. Sarà a disposizione per uno spezzone di gara. Ho scelto Carpani perchè è il giocatore che può dare più equilibrio in questo contesto. De Rose capitano? Questa squadra ha bisogno di calciatori di carisma, personalità ed esperienza che durante le partite, soprattutto in certe zone del campo, ti diano la giusta parola, la giusta lettura”.

“Difficoltà a finalizzare le occasioni prodotte? Dobbiamo crescere in zona gol. Gli attaccanti hanno sempre fatto gol, sono convinto che ritorneranno a farli D’Andrea e Montalto. Bisogna insistere, creare i presupposti andare a segno perchè solo lavorando puoi migliorare certe situazioni che in questo momento non ti danno ragione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***