“In una fase di transizione, alla ricerca dei rinforzi giusti per puntare a un piazzamento playoff più decoroso possibile, il Catania riceve la Juve Next Gen che dall’avvento del tecnico Brambilla s’è tirata fuori dalla zona rossa della graduatoria e punta e evitare i playout guidata con mano esperta dall’attaccante Guerra“, riporta La Sicilia.
“I rossazzurri hanno la possibilità di cancellare il finale disarmante di Benevento che ha pregiudicato i 70 minuti precedenti di lotta e il vantaggio dilapidato”, si legge. “Non sarà un match semplice per la ritrovata vitalità degli avversari, per i giorni delicati del mercato che da martedì dovrebbe prevedere l’arrivo del portiere Dini dal Catanzaro e ancora l’uscita di almeno otto elementi tra fuori lista e giocatori in organico”, evidenzia il quotidiano.
“In tutto questo trambusto, Mimmo Toscano ha cercato di organizzare un match di lotta, all’insegna di orgoglio e professionalità chiesta a ogni giocatore convocato qualsiasi sia l’imminente destino”, evidenzia l’articolo di Giovanni Finocchiaro. In merito all’affluenza sugli spalti, abbonati inclusi “si prevede la presenza di 15mila spettatori”. Fino a ieri “erano stati staccati circa 1.600 tagliandi in prevendita, ma la cifra dovrebbe lievitare in mattinata”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***