CURVA NORD CATANIA: “Difendiamo la nostra maglia, c’è bisogno di tutti. Ci vediamo sui gradoni”

0
1213

Ecco quanto scrive la Curva Nord Catania attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook L’ URLO DELLA NORD, in vista del confronto casalingo con il Giugliano:

“Chi pensa male di noi, non ha capito nulla di noi. Catania e i catanesi non hanno tratto giovamento dalle ultime vicende societarie che ci hanno letteralmente scippato l’anima. È sempre quello l’atteggiamento. Quello starnazzare da oche selvatiche isteriche da cortile, pronte alle 7 del mattino ad indossare il mantello da opinionisti, giornalisti, tecnici, ingegneri, curatori e giardinieri a gridare scoop al mondo del web. Che brutto il web. Dà troppa voce agli sciocchi.

Ci avete chiamato filosocietari, ci avete offeso e criticato, sputato il fango addosso alla prima occasione possibile senza mai aver messo in evidenza le cose belle della nostra comunità. Invitate la gente a non andare allo stadio, prendete posizioni, fate disinnamorare la gente. I problemi ci sono e si vedono. Il Catania fa acqua da tutte le parti. Non Grella. Non il direttore, non il tecnico, non i calciatori; i problemi sono ovunque.

A noi hanno insegnato una cosa. Quella di essere più uniti nelle difficoltà. E se tutti insieme ci si abbraccia e si gioisce quando il Catania vince allora tutti insieme si esprime il dissenso, tutti insieme si urla di rabbia. Troppo comodo stare a casa. È la squadra della nostra città, indossano indegnamente la nostra maglia. Noi siamo pronti a difenderla ma c’è bisogno di tutti. Ci vediamo sui gradoni più arrabbiati che mai”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***