Le parole di Massimiliano Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, a margine della vittoria in trasferta conquistata dalla sua squadra a Catania per 2-1:
“Devo fare i complementi ai ragazzi per come hanno interpretato la gara, sapevamo di dover fare un certo tipo di gara per vincere, togliendo spazio agli attaccanti del Catania che hanno grandi qualità . Lo abbiamo fatto bene, poi siamo stati precisi e cinici quando abbiamo avuto le occasioni: su questo abbiamo costruito la vittoria. Abbiamo saputo soffrire, siamo stati fortunati nell’occasione della traversa, ma questo fa parte del gioco: i ragazzi hanno capito qual è lo spirito con cui si affronta questa categoria, questa è la base per fare risultati”.
“Non guardiamo poi troppo in là , al momento pensiamo a prenderci più punti possibile per tirarci fuori da una zona complicata di classifica. Sapevamo che qui a Catania sarebbe stato fondamentale lavorare bene in difesa: abbiamo alternato momenti in cui abbiamo preso in mano il gioco ad altri in cui ci siamo abbassati perché serviva in quella fase. Siamo stati bravi a colpire nel momento giusto e a sfruttare gli spazi che il Catania ci ha concesso”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***