STAMPA TRAPANESE – Puccio: “Trapani, si spera nell’inizio di una lunga ascesa. Venerdì sarà importante l’approccio”

0
118

Il giornalista trapanese Salvatore Puccio, ospite di Telesud parla del Trapani e del derby in programma venerdì sera a Catania. Ecco quanto evidenziato:

“Il Trapani è reduce da una vittoria ‘sporca’ ma bella contro la Cavese. La squadra ha sofferto perchè Maiuri ha messo bene in campo la Cavese. I granata, però, hanno giocato col cuore credendoci fino all’ultimo. Il Trapani è una formazione che se riesce a sbloccare la gara nei primi minuti va a nozze per la qualità dei giocatori che ha lì davanti, altrimenti fatica. Quello che manca ancora al Trapani è il centrocampo, in situazioni di impasse manca il regista, colui che prende in mano la squadra”.

“I giocatori sono forti, Aronica ha il difficile compito di amalgamarli ma sono fiducioso. La vittoria con gli aquilotti potrebbe essere lo spartiacque in positivo e spero per il tecnico granata sia l’inizio di una lunga ascesa. Magari a cominciare dalla difficile trasferta di Catania, contro i rossazzurri che vengono da una brutta sconfitta”.

“Lescano è un fattore indiscusso. Ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite, 10 nelle ultime 10, attualmente è il capocannoniere con 11 gol. E’ quel giocatore che magari non si fa vedere tutta la gara ma anche nei minuti di recupero ha il fiuto del bomber, dando quel guizzo che risolve la partita. Daniele Faggiano? Lo conosco bene, riesce a fare bene le squadre. E’ un mio carissimo amico a cui auguro al più presto di stare bene”.

“In partite come il derby di venerdì sera al ‘Massimino’ è importante l’approccio. Sono convinto che i catanesi sosterranno alla grande il Catania. Non credo che anche se dovesse passare in svantaggio la squadra di Toscano possano fischiarla”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***