LA SICILIA: “Il Catania è in crisi, ma il pubblico risponde”

0
453

In vista di Catania-Trapani, “l’unica certezza sarà la risposta della città”. La prevendita continua “fino a ridosso del fischio d’inizio e la corsa all’ultimo istante incrementerà il numero di presenze, com’è sempre accaduto”, riporta La Sicilia.

Come riportato ieri, si va verso le 16-17mila unità allo stadio. “La presenza di pubblico è un atto di amore verso i colori rossazzurri nonostante sui social tanti sostenitori continuino a criticare la società per programmi fin qui disattesi, per il punto di penalità patteggiato dopo scadenza economiche pagate in ritardo, per un silenzio che soltanto il tecnico Toscano romperà in occasione della consueta conferenza stampa prima della gara”, si legge.

“C’è un senso di orgoglio tutto catanese che spingerà il pubblico allo stadio. Non ci sarà il pienone, ma in questa fase della stagione i numeri continuano a rimanere sensazionali in linea con tutto l’affetto che la squadra ha ricevuto sempre, più che mai negli ultimi anni nonostante sia rimasta impantanata in Serie C”, evidenzia l’articolo di Giovanni Finocchiaro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***