Rammarico nelle parole del tecnico dell’Avellino Raffaele Biancolino, in sala stampa, dopo il 2-2 maturato contro il Catania:
“Occasione persa vedendo la prestazione offerta dalla squadra. Abbiamo avuto comunque la forza di riprendere la partita e continuare a giocare, anche se loro erano bravi a chiudere alcuni spazi. Dovevamo essere un pò più lucidi su alcune giocate e più cattivi sulle mezze palle arrivate in area. Redan? Bene, sapevo che il ragazzo stava crescendo, l’ho visto da un paio di settimane che la condizione aumentava. E’ uno di quelli che può dare tanto all’Avellino. E’ un investimento, un giocatore importante come tutti gli altri attaccanti”.
“Venivamo da una serie di partite ravvicinate che ci hanno messo un pò in difficoltà. Bisogna stare sempre sul pezzo perchè abbiamo preso due gol-fotocopia, bisogna stare un pò più attenti, fare meno regali agli avversari. Perchè fino a quando creano occasioni, amen, ma se regali qualcosa fai fatica. Sono fiducioso, bisogna lavorare giorno dopo giorno e guardare avanti, dando il massimo per poi valutare alcune scelte sul mercato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***