Il giornalista campano Stefano Sica, presente nella recentissima trasferta del Catania a Caserta, ha parlato così della vittoria rossazzurra al cospetto della Casertana ai microfoni di Globus Television:
“Nel secondo tempo Toscano ha rivoluzionato il reparto offensivo con gli inserimenti anche di D’Andrea e Inglese, la differenza l’hanno fatta anche le panchine. Quella della Casertana era molto giovane. In queste partite equilibrate la qualità e l’esperienza dei giocatori che possono subentrare fa la differenza. Il Catania non dava la sensazione di potere vincere questa gara ma la qualità dei giocatori viene sempre fuori”.
“Perfetto il movimento di Jimenez attaccando la profondità sul secondo palo in occasione del secondo gol. Anastasio ha messo tante palle deliziose confermando di avere un sinistro fatato. Poi il Catania ha sfruttato bene la ripartenza siglando la terza rete con un buon movimento di Inglese, l’assistenza facile facile di Jimenez mettendo in ghiaccio la partita. L’ingresso di Jimenez ha cambiato letteralmente la partita, diciamoci la verità . Mimmo Toscano ha indovinato le sostituzioni, ha saputo leggere la partita, l’ha letta bene”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***