Ieri, lunedì 7 ottobre. è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per il main round della Futsal Uefa Champions League 2024/25 che andrà in scena al PalaCatania da mercoledì 23 a sabato 26 ottobre. Per l’importante manifestazione continentale i rossoazzurri affronteranno i lussemburghesi del Differdange (23 ottobre), gli austriaci del Linz (il 24) e i lituani del Kauno Zalgiris (il 26). Ha preso anche il via la campagna abbonamenti, #conlalavanellevene l’hashtag scelto per l’evento.
Su liveticket.it o sul sito ufficiale metacatania.it è possibile acquistare l’abbonamento giornaliero o quello dedicato alla tre giorni della Futsal Uefa Champions League. Nel caso dell’abbonamento per le tre giornate di gare (compresi tutti i match della Meta Catania, in programma al PalaCatania alle ore 20:30) si pagheranno 40 euro in Tribuna A, 27 in Tribuna B e 20 nelle Curve. Prezzo ridotto Under 12, rispettivamente, 15, 12 e 9 euro.
Il mini abbonamento giornaliero (che comprende le due gare del giorno compreso il match della Meta Catania al PalaCatania alle ore 20:30) ha invece il costo di 18 euro in Tribuna A, 11 in Tribuna B e 9 nelle Curve. Prezzo ridotto Under 12, rispettivamente, 5, 4 e 3 euro. Ingresso gratuito per i diversamente abili.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***