LA SICILIA – Quaini: “Siamo forti, dimostriamolo in ogni gara. Con Faggiano rapporto vero. Pubblico di Catania sempre emozionante”

0
668
foto Catania FC

“Il mio primo gol da professionista a Biella è stata una emozione troppo bella che sono certo non dimenticherò, tra l’altro all’interno di una vittoria. Centrocampista o difensore? Ho sempre fatto tutt’e due, ho iniziato da centrocampista poi nelle ultime stagioni gli allenatori che ho avuto in carriera mi hanno sempre schierato da difensore tranne Lucarelli. Ormai sono abituato, mi adatto alle richieste e necessità dell’allenatore. Poter giocare più ruoli è una cosa positiva per me e la squadra”. Parole di Alessandro Quaini a La Sicilia.

“La vittoria col Monopoli – prosegue – ci ha dato consapevolezza della nostra forza, anche perchè ottenuta contro la prima della classe che non era lì per caso. Il campionato è equilibrato, sappiamo di essere una squadra competitiva e forte, dobbiamo dimostrarlo ogni domenica perchè solo la continuità di risultato ci consentirà di arrivare fino in fondo”.

“Faggiano? Rapporto vero, gli siamo stati vicino e continueremo a farlo, è un momento delicato per lui, gli abbiamo dedicato la vittoria. Ci teniamo a fare bene anche per lui. Il pubblico? E’ evidente che merita altre categorie, vedere così tanta gente allo stadio per un giocatore è motivo d’orgoglio. Sentire quel calore ci fa sentire importanti, le emozioni sono tante, non ci si abitua mai. Fa sempre piacere quella cornice di pubblico, è sempre una grande emozione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***