Di recente è scomparso il direttore sportivo Christian Argurio. Un lutto grave, che ha spinto anche i tifosi rossazzurri ad omaggiare la memoria di Argurio prima del fischio d’inizio di Catania-Audace Cerignola. Tra i principali ex Catania che lo hanno ricordato, settimana scorsa abbiamo messo in risalto le dichiarazioni dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco. Cristiano Lucarelli, invece, ha dedicato le seguenti parole via social:
“Ciao Cristian, sei stata la persona più onesta e pura che ho conosciuto nel mondo del calcio e non solo, non eri nemmeno uno che amava particolarmente gli scherzi, infatti non capisco come hai potuto farne uno così grande a noi… Sarai sempre nel mio cuore, è stato un grande privilegio la nostra amicizia, le nostre lunghissime telefonate, la famosa passeggiata di notte a Nicolosi quando venne a mancare il tuo cucciolone peloso”.
“Eri un grande intenditore di calcio e scopritore di talenti, una persona buona, sensibile, un amico di tutti, ne ho avuto la conferma dalle tantissime telefonate di gente che mi ha chiamato incredula per sapere se fosse tutto vero! Purtroppo era tutto tremendamente vero”. Lucarelli nei giorni scorsi ha raggiunto Novara per l’apertura della camera ardente e, in seguito, si è recato a Messina per la celebrazione dei funerali, “esattamente come avresti fatto te”, le parole dello stesso allenatore livornese.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***