Per il portiere lituano Marius Adamonis, fin qui 4 presenze e 2 clean sheet tra le fila rossazzurre. Ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del Catania. Ecco quanto evidenziato:
“Ho portato anche il mio contributo in queste partite, ma è ancora più importante il risultato di squadra. Sono contento di come stanno andando le cose. La mia avventura è cominciata in Inghilterra, poi ho girato l’Italia, sono partito da casa molto giovane. Ho viaggiato un pò e cambiato tante squadre. Conservo bei ricordi delle mie esperienze, in particolare quella vissuta alla Salernitana mi ha insegnato tantissimo, facendomi capire cosa vuol dire lottare per il posto, soffrire, ho provato anche tante gioie”.
“Speriamo di riuscire a raggiungere i nostri obiettivi, noi ci impegniamo ogni giorno per fare il meglio possibile in ogni gara. I tifosi? Mi è piaciuta molto la coreografia dello stadio in occasione della partita col Benevento. In C è difficile trovare qualcosa del genere. Catania è una piazza da Serie A. C’è un bel clima nello spogliatoio, è un gruppo interamente nuovo ma ci siamo trovati bene fin dal primo giorno. Soprattutto sottolineo l’intesa con i compagni della difesa”.
“E’ molto importante che il portiere comunichi con i difensori e che stia bene anche fuori dal campo con loro. E’ importante conoscere ognuno dei compagni, non solo in campo ma più come persone. Messaggio per i tifosi del Catania? Venite sempre sostenerci nel bene o nel male, noi proveremo sempre a portare i tre punti a casa. Forza Catania”.
VIDEO: le parole di Adamonis
(in caso di problemi di visualizzazione, aggiornare la pagina)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***