Il centrocampista del Catania Luca Verna è intervenuto ai microfoni di Telecolor dopo la sconfitta col Giugliano:
“È stato un peccato: quando avevamo l’inerzia dalla nostra parte ci sono state occasioni importanti, non mostrando cinismo sotto porta, poi è arrivato il secondo gol. Abbiamo continuato a costruire e non ci siamo abbattuti ma la palla non siamo riusciti a buttarla dentro per vincere. È stata una buona prestazione anche se dobbiamo migliorare sotto alcuni punti di vista. Però siamo sulla buona strada”.
“Sto bene, sono rientrato da poco. Ho avuto una costola rotta e ci vuole un po’ di tempo purtroppo. Ma adesso voglio dare il mio contributo alla squadra. Mi metto a disposizione del mister. Nella prima parte della stagione ho saltato qualche allenamento e da 10 giorni sono costantemente in gruppo. Mi sento bene fisicamente e l’infortunio è alle spalle”.
“Decide il mister chi far giocare, se hai una filosofia di gioco porti avanti quella. Le caratteristiche dei giocatori modificano un po’ ma l’indirizzo tecnico-tattico è quello che poi ti dà l’allenatore. Abbiamo tutti i mezzi per fare un grande campionato. Siamo stati bravi a creare occasioni, la partita nel finale è stata confusionaria. La gara si doveva gestire meglio poco dopo il pari”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***