TUTTOCALCIOCATANIA: il riepilogo delle principali notizie della settimana

0
96
foto Catania FC

Riepiloghiamo di seguito le principali notizie che hanno caratterizzato la settimana rossazzurra da lunedì 16 settembre, in attesa del fischio d’inizio della partita Giugliano-Catania:

DI GENNARO: “Con Faggiano rapporto quasi di fratellanza. Toscano maniacale. Inglese fortissimo, Sturaro di un’altra categoria” (==>> apri il link della notizia)

SPETTATORI: Catania-AZ Picerno quinta gara più seguita nel weekend dalla Serie A in giù (==>> apri il link della notizia)

STAMPA NAZIONALE – TuttoC: “Catania e Picerno, il buongiorno si vede dal mattino” (==>> apri il link della notizia)

TI AMO DA MORIRE – 12.873 abbonati rossazzurri, Pelligra ringrazia: “Sappiamo di avere una grande responsabilità” (==>> apri il link della notizia)

A MENTE FREDDA | Coesione e sacrificio nel DNA del Catania. Più coraggio e gol per spiccare il volo (==>> apri il link della notizia)

SERIE C – Cianci (Ternana): “Ho voglia di rivincita e, magari, fare rimpiangere il Catania di avermi ceduto…” (==>> apri il link della notizia)

CATANIA FC – I contenuti dell’accordo con LeoVegas.News. Paola Maia: “Orgogliosi di scrivere insieme una nuova pagina di storia” (==>> apri il link della notizia)

VERSO GIUGLIANO-CATANIA: gli etnei tornano al “De Cristofaro”, i precedenti (==>> apri il link della notizia)

REPORT MEDICO: out anche De Rose (==>> apri il link della notizia)

GIUGLIANO-CATANIA: arbitra Mastrodomenico. Precedenti, curiosità e statistiche del direttore di gara (==>> apri il link della notizia)

CATANIA SOCIAL – Di Tacchio: “Pronto a tornare presto. Grazie a tutti per il supporto” (==>> apri il link della notizia)

SCHILLACI: è morto il bomber delle Notti Magiche (==>> apri il link della notizia)

CALENDARIO: Catania, testa al Giugliano poi doppio turno al “Massimino” (==>> apri il link della notizia)

QUI CATANIA: dalla difesa all’attacco, la duttilità arma in più della squadra di Toscano (==>> apri il link della notizia)

ARGURIO: dolore straziante, l’ex Direttore Sportivo del Catania ci lascia all’età di 52 anni (==>> apri il link della notizia)

VERSO GIUGLIANO-CATANIA: Settore Ospiti esaurito (==>> apri il link della notizia)

SCHILLACI: omaggiato a Catania con un ritratto (==>> apri il link della notizia)

EX ROSSAZZURRI – Morra: “Il Catania era la mia vita, Massimino un secondo papà. Squadra di Toscano sulla strada giusta, ma soprattutto in casa bisogna sempre cercare di vincere” (==>> apri il link della notizia)

STOPPA: “Catania, emozioni forti. Sembra di essere qui da una vita. Faremo grandi cose seguendo le indicazioni del mister” (==>> apri il link della notizia)

TOSCANO: “Serve qualcosa in più se vogliamo essere protagonisti. A Giugliano con ritmo, intensità e qualità” (==>> apri il link della notizia)

BERTOTTO (all. Giugliano): “Catania molto forte, ma ci siamo anche noi in campo e possiamo ridurre in modo importante il gap” (==>> apri il link della notizia)

CONVOCATI: 23 rossazzurri a disposizione di Toscano (==>> apri il link della notizia)

SERIE C – Disastro Avellino: saltano allenatori, preparatore e direttori (==>> apri il link della notizia)

CATANIA: reparto difensivo al completo con Celli, tra i pochi riconfermati della scorsa stagione (==>> apri il link della notizia)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***