Riportiamo alcune considerazioni di Daniele Lo Porto, giornalista del ‘Giornale di Sicilia’ e presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana di Catania, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, su Globus Television:
“Credo che il Catania abbia conseguito un buon pareggio, non considero la gara col Picerno un’occasione mancata. Si è visto comunque un Catania vivace in campo. La squadra di Toscano ha commesso qualche errore di troppo negli ultimi metri, penso in particolare all’occasione sprecata da Guglielmotti, poteva anche vincere ma l’aspetto positivo è costituito dal fatto che i rossazzurri hanno interpretato nel migliore dei modi una partita che era difficile alla vigilia. Del resto l’AZ Picerno non è l’ultima arrivata.
“Toscano voleva vincere. Il Catania ha cercato la vittoria con lucidità, senza scoprirsi troppo. Poi il successo non è arrivato ma questo risultato penso che sia un punto di equilibrio. 12.873 abbonati? E’ un numero inferiore rispetto allo scorso anno, probabilmente quando c’è stata la riapertura della campagna abbonamenti qualcosina in più si poteva registrare ma se arrivi stabilmente a quasi 18 mila spettatori tra abbonati e tifosi paganti, va ugualmente bene. Significa che la squadra non perde l’apporto importante dei tifosi al ‘Massimino’. Un dato che rappresenta una valore assoluto nel calcio professionistico”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***