Trevor Trevisan, Direttore Sportivo della Casertana, torna sulla lunga trattativa che ha portato l’attaccante Adriano Montalto al Catania. Queste le sue parole in sala stampa:
“A mio avviso tenere all’interno del gruppo persone che non avevano la stessa voglia di mister, staff e compagni alla lunga poteva portare i ragazzi a non rendere e di conseguenza anche la squadra ne avrebbe risentito. Tra questi Montalto. Con lui è stata una telenovela durata quasi due mesi. Con Adriano abbiamo avuto subito un rapporto estremamente schietto e diretto. E’ stato con noi in ritiro per una settimana comportandosi in maniera perfetta. Professionista in tutto e per tutto. Aveva espresso il desiderio di andare a Catania fin dall’inizio”.
“Purtroppo si è andato per le lunghe a seguito di dinamiche che non sono dipese nè dalla società , nè da me e neanche da Adriano e l’agente. Siamo stati tutti estremamente collaborativi. Ogni mattina ci si chiedeva che fa Montalto? Cosa fa il Catania? Sono stati periodi lunghi e complessi. Adriano è stato capocannoniere della Casertana lo scorso anno, avendo disputato un campionato estremamente importante. Perdere un profilo della sua importanza non era facile e non è stato facile sostituirlo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***