Attilio Tesser, allenatore fra le altre di Triestina, Modena, Avellino e Novara, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’:
“Dire che Benevento, Catania, Avellino e Trapani per il mercato fatto siano tra le favorite per la vittoria del campionato di Serie C è semplice, arriveranno in fondo e a distanza ravvicinata in classifica. Penso che nessuna di loro straccerà il campionato. Sarà una lotta tra queste quattro squadre, poi va detto che non è mai semplice andare a giocare in certi campi come Torre del Greco, Monopoli e Picerno, i valori ci sono anche lì”.
“Nessuno passeggia ma le rose messe in campo dalle quattro squadre citate sono importanti e potenzialmente pronte anche per la categoria superiore. Non è un caso se Juve Stabia e Mantova stanno facendo benissimo anche in B, essendo rose allestite bene già in Serie C. Sinceramente quest’anno non mi aspetto outsider, sorprese come lo sono state Juve Stabia e Mantova che hanno vinto con grandissimo merito”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***