SERIE C: salta la panchina del Trapani. Ancora mercato nel girone C

0
1104

A Foggia le cose si stavano mettendo male, ma ci ha pensato Lescano a pochi istanti dal triplice fischio ad evitare la sconfitta per il Trapani. Granata che, nella successiva gara casalinga di campionato con l’AZ Picerno, hanno riportato invece una pesante sconfitta per 0-3. Il presidente granata Valerio Antonini non ha digerito l’avvio di campionato della sua squadra, facendone le spese (come spesso accade nel calcio) l’allenatore. E’ saltata in queste ore, infatti, la panchina del catanese Alfio Torrisi, momentaneamente affidata al tecnico della Primavera Salvatore Aronica.

Di seguito le parole di Antonini: «Caro Alfio, è sempre spiacevole avere l’onere di prendere certe scelte ma la funzione di Imprenditore e Presidente della squadra mi obbliga a volte ad agire esclusivamente nell’interesse della Società per il fine unico che è la vittoria del campionato. Sono sicuro che saprai cogliere da questa esperienza quelle giuste indicazioni per continuare a testa alta la tua carriera. Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene e in bocca a lupo per tutto».

Per quanto riguarda il girone C di Serie C, inoltre, si segnalano alcune operazioni di mercato – dall’elenco degli svincolati – portate a termine dall’Audace Cerignola e dalla Casertana. I primi hanno messo sotto contratto l’attaccante classe 1996 Vittorio Parigini, firmando un biennale. Nella passata stagione si è diviso tra Feralpisalò e Lecco. I falchetti, invece, hanno prelevato la spunta spagnola classe 1998 Raúl Asencio, dopo che il 31 agosto aveva risolto il contratto con il Potenza. Si muove anche il Sorrento, cedendo in prestito l’attaccante di 19 anni Souleymane Kone al Mosta FC e tesserando Lorenzo Colombini, terzino sinistro classe 2001 che già nella passata stagione ha vestito la maglia rossonera, e l’attaccante Alessandro Polidori (1992), lo scorso anno in forza al Francavilla,

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***