Seconda vittoria consecutiva per l’Audace Cerignola, squadra che il Direttore Sportivo Daniele Faggiano ha indicato come possibile sorpresa del campionato. L’allenatore Giuseppe Raffaele guarda avanti con fiducia. Queste le sue parole in sala stampa:
“Le pressioni ce le hanno Avellino, Catania, Benevento, Trapani perchè credo che sono squadre costruite ampiamente per vincere il campionato e hanno 25-26 giocatori di spessore includendo esuberi altrettanto importanti. Noi dobbiamo lavorare con l’umiltà che non deve mancare mai, con la ferocia, con il nostro gioco e in certe gare dal coefficiente di difficoltà più elevato deve emergere anche l’umiltà di recuperare palla ed essere solidi, fermo restando che la nostra idea è quella di fare sempre la partita”.
“L’Audace nasce da questa mentalità , noi in nessun campo ci accontenteremo del pari, sappiamo pure che il girone C è altamente competitivo. Se non mettiamo in campo i nostri valori che sono di alto livello per dinamicità , aggressività , capacità di evidenziare le nostre idee di gioco possiamo fare fatica. Tutte le gare sono difficili, dobbiamo ancora accrescere la condizione fisica e l’esperienza in alcune situazioni di gioco facendo un campionato che ci dia tante soddisfazioni come meritano la società , che ha messo a disposizione tutto il necessario per migliorare gradualmente, e la piazza. Ci sono le condizioni per divertirci e portare avanti le nostre idee”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***