Enrico Barilari, tecnico del Sorrento, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione ‘A Tutta C’ commentando le insidie presenti nel girone C di Serie C:
“A livello individuale ci sono delle individualità eccelse. Ad esempio penso al centrocampista del Benevento Acampora, che conosco dai tempi dello Spezia. Vedo tanti calciatori che sono oltre questa categoria e decidono le partite, più che in altri gironi probabilmente perchè ci sono tante società che possono permettersi ingaggi di un certo tipo anche”.
“Molti club hanno messo in campo budget importanti e lottano giustamente per la vittoria del campionato, non nascondendo le proprie ambizioni per le piazze e bacini d’utenza che rappresentano. Hanno investito e lottano in tanti, solo che a vincere alla fine è uno solo. Tra questi vedo sopra tutti il Catania, anche per la stima che ho verso il mister Domenico Toscano, uno che alla lunga questi campionati li porta a casa. Non ho ancora incontrato il Cerignola ma è sicuramente una squadra di spessore, Monopoli e Picerno mi hanno fatto una grande impressione. Ci sono tante realtà oltre a quelle che tutti hanno nominato”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***