Riportiamo alcune dichiarazioni che il presidente Rosario Pelligra ha rilasciato ai microfoni di Telecolor, ribadendo l’intenzione di portare avanti un progetto ambizioso:
“Abbiamo riflettuto tanto anche con il mister su cosa fosse meglio fare per affrontare la nuova stagione. I giocatori hanno bisogno di tempo, giocano insieme per le prime volte ma sono molto fiducioso perchè vedo una squadra forte. Finora abbiamo investito 15 milioni, ma non bastano. Servono ulteriori investimenti. E’ più difficile salire dalla C alla B, c’è un investimento ancora più grande da sostenere”.
“Il budget stanziato in questa stagione è finalizzato a spendere quel che serve. Grella, insieme a Mark Bresciano ed al nostro direttore sportivo hanno messo i tasselli giusti. Con Grella parliamo quasi tutti i giorni. Anche quando mi trovo all’estero chiedo come procede il lavoro a Catania, a volte parlo con lui tre volte al giorno. Ai tifosi rispondo che vinceremo perchè questo è il nostro obiettivo, Catania è una piazza che merita una squadra vincente”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***