Commento social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, dopo la prestazione offerta dal Catania contro la Juventus Next Gen:
“Goduto della vittoria di ieri sera, bella e convincente, dobbiamo frenare i facili entusiasmi e accendere la ragione. È vero abbiamo giocato molto bene, sofferto e difeso altrettanto bene, concesso davvero poco, ma siamo solo alla terza giornata. Facciamo passare qualche altra partita per tastare davvero il polso a questa squadra, che dà ottimi segnali e ritrovata fiducia. Non vogliamo essere nè guastafeste nè musoni a tutti i costi, ma di facili entusiasmi in passato ne siamo rimasti scottati”.
“Al momento i due veri top player conclamati sono Faggiano e Toscano che nonostante gli stravolgimenti agostani per le note vicissitudini di budget, hanno il primo assemblato una squadra competitiva e il secondo ha fatto in modo di darle un’anima e una forma, in grado sin da subito di apparire all’altezza delle aspettative. Godiamoci il momento, rimanendo lucidi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***