Gabriel Lunetta, autore della rete decisiva del Catania contro il Monopoli, parla alla fine del match:
“Era una sfida delicata, da vincere. C’era tanta tensione nell’aria. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Il pubblico ci ha dato una grossa mano nel tenere questo 1-0 fino all’ultimo. Mi reputo un giocatore offensivo, più sono vicino alla porta e più mi trovo a mio agio. In questo momento la squadra ha bisogno che giochi un po’ più indietro e mi trovo bene pure lì. Tuttavia se devo scegliere preferisco giocare più avanti”.
“Avevo ancora l’amaro in bocca dopo il gol annullato a Biella. Nell’esultanza c’è stata la rabbia che mi era rimasta a seguito di quella rete. Ad ogni modo sapevo che questa marcatura sarebbe arrivata. Mi sono trovato bene anche giocando davanti, in attacco posso giocare ovunque ma pure da quinto. Non conta tanto il ruolo quanto l’approccio al match”.
“Questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Sta a noi tirare fuori il potenziale, siamo ancora all’inizio. Tuttavia questo Catania ha un’anima e calciatori forti. Il gruppo ha a cuore le sorti del Catania, è tutta gente professionale che dedica intere giornate alla causa rossazzurra. Dovevamo vincere perchè sapevamo che fosse uno snodo importante questa partita”.
VIDEO: le parole di Lunetta
(in caso di problemi di visualizzazione, aggiornare la pagina)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***