“Chi ha assistito all’allenamento ha già cancellato dubbi e cattivi pensieri. Il verdetto del popolo è stato univoco: applausi a scena aperta per il patron che dopo le difficoltà di fine luglio e inizio agosto aveva scritto una lettera per confermare come il suo percorso era rimasto immutato, così come l’affetto e le ambizioni nei confronti di club, squadra e città”, riporta La Sicilia a proposito dell’arrivo in città di Rosario Pelligra, che ieri ha assistito all’allenamento di rifinitura del Catania.
“L’imprenditore australiano, accompagnato da Mark Bresciano che ha preso posto in panchina accanto al ds Faggiano e al vice presidente Grella, si è diretto con passo deciso sotto la tribuna B gremita di pubblico e ha salutato i tifosi. La mano all’altezza del cuore: questo gesto ha fatto scattare ovazioni e applausi”, si legge.
“Chi ha assistito all’allenamento ha già cancellato dubbi e cattivi pensieri. Il verdetto del popolo è stato univoco: applausi a scena aperta per il patron che dopo le difficoltà di fine luglio e inizio agosto aveva scritto una lettera per confermare come il suo percorso era rimasto immutato, così come l’affetto e le ambizioni nei confronti di club, squadra e città. Insomma tutto sembra essere stato superato dal ritorno di ‘Zio Saro’ – come lo hanno chiamato ieri i tifosi – al Massimino”, evidenzia il quotidiano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***