L’energia capace di sprigionare il popolo rossazzurro viene trasmessa alla squadra di Toscano, che si allena proprio in vista della gara interna con l’AZ Picerno “giusto per ripetere l’intensità messa in mostra a Biella contro la Juventus dei giovani talenti”, riporta La Sicilia.
Il Catania guarda alla gara di sabato, al cospetto di un avversario “che ha una squadra molto compatta e rodata, gioca sull’entusiasmo del momento e sull’occasione di fare bella figura al Massimino. Figuriamoci se Toscano vuole abbassare la guardia. Non lo farà mai. E sta provando più soluzioni per la sostituzione di Ierardi e per ovviare all’assenza di Di Tacchio”, si legge.
Quaini e De Rose sono i candidati principali. Dell’affidabilità di Quaini “si sapeva già”. Su De Rose le referenze positive da Cesena “si basavano non solo sulle prestazioni, ma sulla gestione di un gruppo che il capitano del salto in B aveva portato a termine”, evidenzia il quotidiano. “Chiunque vada in campo può solo far bene se le indicazioni dell’allenatore e il suo metodo hanno portato il Catania a compattarsi immediatamente. Il sostegno del pubblico sarà un aiuto in più non indifferente. Ecco perchè il pienone al Massimino sarà una piacevole, straordinaria routine”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***