L’avvio incoraggiante di una squadra che dà sicurezza al di là del risultato, che riesce a trasmettere un senso di appartenenza infiamma la piazza che non aspettava altro”, riporta La Sicilia. “Sulla passerella vanno Faggiano e Toscano, premiata ditta di tattica, predicozzi e speranze popolari”, si legge. Menzionando di avere ricevuto in redazione la frase di un tifoso che aveva pubblicato la foto della sua sveglia mattutina con la foto di Toscano augurandosi di svegliarsi con le urla del Cannibale che si avvertono durante ogni partita.
“Ma dietro le quinte, ecco che il lavoro di ricucitura di Grella e la presenza sul territorio di Pelligra hanno dato alla vita societaria una parvenza di normalità. E quando si vince, molti angolo vengono smussati, levigati a dovere. Segno che qualcosa marcia per il verso giusto”, riconoscendo “i meriti del lavoro e la pazienza tipica di chi arriva da oltre Stretto”, evidenzia il quotidiano che cita anche il recente messaggio social del presidente Pelligra che ringrazia i tifosi giunti a Biella.
Adesso si avvicina Catania-AZ Picerno. “Sarà una gara da pienone, così come nella scorsa stagione era capitato più e più volte. Una sfida di vertice merita quel che accade puntualmente al Massimino: sold out ed entusiasmo generale che il pubblico trasmette alla squadra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***