“Per ora le quattro giornate ormai in archivio non possono dare indicazioni definitive nei confronti di squadre che devono assemblare meglio gli schemi, che sono indietro nella preparazione o che non hanno raggiunto il top. Roba che a fine estate si verifica spesso. E, allora, ecco un altro duello da affrontare al meglio delle forze fisiche e soprattutto mentali”, riporta La Sicilia in vista del confronto esterno con il Giugliano.
“Il Catania costruito da Toscano ha già dato saggio di resistenza fisica, dote che non può aver esaurito dopo poche settimane. Semmai può solo migliorare negli ultimi venti metri – lo ha sottolineato l’allenatore senza riferirsi esclusivamente al reparto delle punte – e continuare a sostenere la fase di non possesso con grande grinta”, si legge.
“A Giugliano arriveranno 500 tifosi, tanti erano i biglietti a disposizione del pubblico ospite”, evidenzia l’articolo di Giovanni Finocchiaro. “Cosa aggiungere di diverso rispetto al numero (400) visto a Chiavari o ai 300 di Sorrento? O a coloro (altri 400) che hanno raggiunto Biella? Il feeling tra pubblico e squadra continua sull’onda di fiducia, prestazioni, speranze e aspettative possibili”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***