Autore di uno dei tre gol del Giugliano contro il Catania, il centrocampista gialloblu Carmine Giorgione commenta in sala stampa la vittoria finale. Queste le parole più significative evidenziate:
“Dedico la vittoria al direttore Argurio che ci ha lasciato qualche giorno fa, mi è stato molto vicino durante la mia carriera. Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con lui, ci mancherà tanto, mando un grande abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze”.
“Vincere è sempre bello, poi veniamo da una settimana un pò difficile con il secondo tempo di Cerignola che poteva lasciarci delle scorie. Abbiamo lavorato benissimo, bravo il mister ad abbassare i toni durante la settimana non drammatizzando. Siamo una squadra giovane che sta crescendo, con valori tecnici e umani, si è visto anche contro il Catania. Abbiamo sofferto contro una grande squadra che farà sicuramente un grande campionato e gli faccio i complimenti, siamo stati tenaci a tenere duro portando a casa il risultato. Il gol? Ho cercato di prendere il tempo al difensore e al portiere, è andata bene”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***