Si presenta alla stampa trentina l’attaccante Samuel Di Carmine, che il Trento ha prelevato dal Catania nei giorni conclusivi della finestra estiva del calciomercato. Riportiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’ex rossazzurro:
“Per me sarà una bella esperienza, diversa dalle altre, vengo con grande voglia di dimostrare ancora una volta il mio valore e aiutare la squadra a fare il meglio possibile. Com’è nata la trattativa? Avevo tante richieste soprattutto negli ultimi 10 giorni di mercato. Dopo la prima partita del Trento mi ha chiamato il mister Tabbiani, tutti sanno il rapporto che ho con lui, quanto lo stimo e quanto lui valorizzi le mie qualità di finalizzazione soprattutto. Quindi è stato più facile, con il passare dei giorni ho cominciato ad informarmi sulla città pensando anche al contesto che avrebbero potuto trovare la famiglia ed i miei figli a Trento”.
“Tabbiani è una persona molto vera e buona, nel calcio è raro trovare gente così. Poi in campo prepara bene le partite, ti fa conoscere benissimo l’avversario, ha tutto per fare strada e far bene quest’anno specialmente con i giovani. Noi lo scorso anno eravamo un gruppo diciamo vecchio, magari allenato anche male nel senso che a livello fisico eravamo un pò indietro. Io punto a fare gol, il mister me li fa fare, basti pensare che con lui ho fatto 6 gol a Catania e credo che sarà così anche quest’anno, aggiungo che sto molto meglio fisicamente”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***