Attuale allenatore ed ex centrocampista – tra le altre – del Catania, Roberto Breda ritiene che la squadra di Mimmo Toscano abbia tutte le carte in regola per recitare un ruolo importante in questo campionato. Le sue parole ai microfoni di news.superscommesse.it:
“Toscano è una garanzia, oltre che un valore aggiunto per questa Serie C. Ha ottenuto risultati straordinari e ha dimostrato di essere il più bravo nel realizzare delle vere imprese sportive. E’ fuori discussione che soltanto il nome di un allenatore non possa fare la differenza, anzi, ma resta un punto di riferimento determinante per la gestione di una squadra. Lui ha tantissima esperienza e anche a Catania saprà trasferire tutto il proprio sapere calcistico. L’obiettivo sarà quello di vincere il campionato al primo colpo. Vorrei anche ricordare il nome di Daniele Faggiano che ha svolto un lavoro importante per allestire una squadra competitiva. A Catania ho vissuto un’esperienza molto bella, pur restandoci per non molto tempo. E’ quasi banale affermare che questa città sia di un calore incredibile che aiuterà, anche quest’anno, la squadra a fare il massimo”.
“Pur essendo tra le accreditate, il Catania sa benissimo che dovrà dimostrare il proprio valore contro altre formazioni che se la giocheranno per vincere il campionato: mi riferisco, in particolare, all’Avellino, nonostante si trovi in una momentanea condizione precaria di classifica, al Benevento e alla Casertana; anche Foggia e Crotone sono squadre che possono dare molto di più, seppur siano più staccate in questo inizio rispetto alla prime posizioni. Il Girone C è straordinario soltanto nella lettura dei nomi dei club che partecipano. Sarà una battaglia sportiva ogni domenica, per tutte”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***