Allenatore e opinionista calcistico, Turi Distefano, nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’, a Globus Television, guarda con fiducia al prosieguo della stagione del Catania:
“La partita di Giugliano è stata tutto sommato bella da vedere. Tante occasioni create, serviva maggiore attenzione in fase difensiva perchè i gol sono stati praticamente regalati al Giugliano. Malgrado la sconfitta, che ci può stare perchè gli episodi possono essere favorevoli o meno, ho visto la squadra viva fino all’ultimo secondo, riscontrando la reazione giusta. Direi di stare molto attenti nei giudizi perchè questa è una squadra interamente rinnovata e siamo solo agli inizi. Serve un pò di tempo per assemblare il gruppo, ma Toscano è un grande guerriero. La panchina è ben gestita ed in questo gruppo ci sono ragazzi di valore”.
“Ho notato che il mister trasmette tranquillità, serenità, anche nelle interviste dà la sensazione di avere in mano una squadra ancora in costruzione ed i ragazzi lo seguono. Questo mi fa ben sperare per il futuro. Ci si deve rialzare subito. Quello con il Cerignola sarà uno scontro d’alta classifica, questo darà stimoli in più. Vedo un livello atletico di buon livello nel Catania, le prossime due gare potranno dare un piccolo segnale di crescita. L’importante è andare avanti passo dopo passo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***