CURIOSITA’ – Napoli-Palermo, ultras rosanero ai napoletani: “Siete come Catania”

0
660
foto calcionapoli24.it

Napoli e Palermo si sono sfidate in Coppa Italia allo stadio “Maradona”, nel contesto di una gara dominata dagli azzurri che ha permesso ai padroni di casa di staccare il pass per gli ottavi. 5-0 il risultato finale, Ngonge autore di una doppietta in 3′, gol e assist per David Neres, inzuccata di Juan Jesus e segna anche McTominay.

Pioggia di reti, dunque, ma anche un fitto lancio di petardi e numerosi cori di sfottò tra le opposte tifoserie nel corso dell’incontro. Motivo da ricercare nel solido gemellaggio fra ultras napoletani e catanesi, sportivamente rivali dei palermitani, e nei rapporti amichevoli di quest’ultimi con parte della tifoseria organizzata romanista (tra ultras giallorossi e partenopei non scorre buon sangue ndr).

“Voi siete come Catania”, hanno urlato a più riprese i 600 tifosi rosanero presenti nel Settore Ospiti, dove campeggiava uno striscione con scritto “Odio CT”. Il tifo di casa ha replicato con ironia, invitando il Palermo a gonfiare la rete man mano che il passivo si faceva sempre più pesante sul rettangolo verde.

VIDEO: tifosi palermitani nel Settore Ospiti

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***