Il centrocampista del Catania Gianluca Carpani torna sulla vittoriosa prestazione contro il Benevento, ai microfoni di Globus Television:
“L’importante era portare a casa il risultato, dare soddisfazione ai nostri tifosi e dimostrare che ci teniamo alla maglietta. L’emblema di questa gara è stato il salvataggio sulla linea di Sturaro che si è lanciato per la causa, merito a lui come il gol mio, stessa equivalenza perchè lì prendi l’1-1 ed è un altra partita. Noi lottiamo su ogni pallone, si vede che la squadra è compatta perchè tutti corrono, si sacrificano e sudano la maglia. E’ questo il nostro obiettivo”.
“Dobbiamo crescere sotto tanti punti di vista ma piano piano ci stiamo amalgamando sempre di più. Intanto abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra forte, costruita per vincere, ce la godiamo e pensiamo subito alla Juventus Next Gen. Io devo dare il massimo per la squadra, aiutando i compagni, poi se i miei gol portano le vittorie è ancora meglio. Darò sempre tutto per portare a casa il risultato tutti insieme. Il gol? L’azione è stata molto veloce. Ho visto una palla respinta, mi ci sono buttato, l’ho colpita più forte possibile ed è entrata”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***