AVV. CARBONE: “Catania, Toscano non perde la strada. Condizione atletica di squadra e individuale in crescita”

0
126

L’avvocato Fabrizio Carbone, tifoso, esperto in materia sportiva e componente – tra l’altro – dell’Associazione Catania Rossazzurra, si è espresso così, via social, dopo il recente pareggio del Catania contro l’AZ Picerno:

Toscano non perde la strada. Contro un avversario ostico, un Picerno in continua crescita stagione dopo stagione, il Mister riesce a non smarrire la rotta e condurre in porto una gara piena di insidie con un avversario che a tratti ha imbrigliato la manovra dei Rossazzurri, meno reattivi del solito nell’uscire e nel verticalizzare efficacemente. Non era facile contro la squadra che lo scorso anno mi ha colpito di più al Massimino, nonostante la nostra vittoria”.

“Il Catania mette a referto in 4 partite, 8 punti con 3 clean sheet e Bethers battuto solo da un tiro straordinario ma casuale. Già affrontate Benevento e Picerno, tra le migliori squadre del girone. Media 2 punti a partita. Condizione atletica di squadra e individuale in crescita, così come il profilo caratteriale di una squadra fatta di uomini che sanno soffrire e resistere alle difficoltà che ciascuna gara nasconde. Bene così. Forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***