VERSO CATANIA-CROTONE: le ipotesi di formazione in vista del match. Castellini titolare?

0
1878
foto Catania FC

Dentro cinque giovani della Primavera, fuori chi non rientra nel progetto tecnico e qualche infortunato. Il Catania si presenta al primo appuntamento casalingo della stagione con 18 giocatori a disposizione di mister Toscano e due soli attaccanti di ruolo, Popovic ed il giovane D’Emilio. E’ chiaro come il reparto avanzato sia carente al momento, considerando l’infortunio di D’Andrea. Cianci è ancora acciaccato, ma sulla via del recupero. In questo caso però è anche oggetto di trattative di mercato che potrebbero portarlo fuori dalla Sicilia.

In attesa di Montalto, destinato a vestire la maglia rossazzurra, sarà schierato Popovic al centro dell’attacco questa sera contro il Crotone. Per il resto ci si attende un Catania schierato secondo il 3-4-2-1 con Bethers in porta (Adamonis ancora out per problemi fisici, ndr); Ierardi, Di Gennaro e Castellini in difesa; Bouah e Anastasio sulle corsie laterali; in mezzo Di Tacchio e Sturaro con Luperini e Carpani a supporto del già citato Popovic.

Ipotizzando anche la formazione del Crotone, Longo non disporrà di Ranieri, Nicoletti, Leo e Silva. Probabile schieramento rossoblu sulla base di un 4-2-3-1 con l’ex Catania Sala a difesa dei pali; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale e Giron a completare il pacchetto arretrato; Gallo e Vinicius in mediana; Kolaj, Vitale e Oviszach alle spalle di Gomez, ma non è da scartare anche l’ipotesi di utilizzo di Tumminello.

Non è prevista alcuna copertura televisiva dell’incontro che sarà arbitrato da Alfredo Iannello della sezione di Messina, coadiuvato da Salvatore Nicosia (Saronno) e Paolo Cufari (Torino). Quarto ufficiale Giuseppe Rispoli (Locri). Fischio d’inizio alle ore 21.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***