Gli esterni Davide Guglielmotti e Gabriel Lunetta pronti ad intraprendere una nuova avventura. Come già riportato, entrambi hanno già sostenuto le visite mediche di rito ed effettuato i primi allenamenti. Hanno concluso l’esperienza al Lecco, ma va precisato che il tesseramento dei due giocatori avviene senza tenere conto di alcun vincolo con la società lombarda.
Come riportano i colleghi di leccochannelnews.it, infatti, approdano alle pendici dell’Etna da svincolati. Guglielmotti, arrivato dalla Reggiana durante l’estate del 2023, ha disputato 22 partite con la maglia bluceleste: in caso di salvezza sarebbe scattata l’opzione per il prolungamento automatico del contratto, ma la retrocessione del Lecco ha cancellato questa possibilità. Lunetta, invece, era giunto a Lecco nella sessione invernale del calciomercato e aveva un accordo semestrale.
Sia Guglielmotti che Lunetta – legati dalla medesima agenzia di procuratori (BC Group) – hanno salutato il Lecco già lo scorso 30 giugno, alla scadenza del contratto. Adesso ripartono dal Catania. Andando ad irrobustire “una squadra già forte, che punterà senza “se” e senza “ma” al salto in Serie B grazie agli ingenti investimenti della proprietà Pelligra, la più ricca della Serie C italiana”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***