La Domusbet.tv Catania si aggiudica la semifinale scudetto di Beach Soccer battendo in un combattutissimo derby Catania FC per 7-6. I ragazzi di mister D’Amico riescono a mantenere il vantaggio fino all’ultimo minuto, quando subiscono il pareggio di Caique. Rendendosi necessario l’extra time, la DomusBet.tv trova la rete che vale il decisivo sorpasso con Be Martins, il quale regala l’approdo in finale contro Lenergy Pisa.
Tanta sfortuna per l’FC ma è stata decisiva anche la maggiore freddezza della Domusbet.tv. Caique, Catarino e Be Martins (cinque gol insieme) hanno dimostrato di esserci sempre soprattutto nei momenti chiave della stagione. Nel Catania FC prova sontuosa del brasiliano Eudin e del portoghese Jordan (doppiette).
Termina il momento d’oro di Catania FC che in questi due anni aveva invertito la rotta nei confronti dei cugini superandoli nella finale dell’ultima Coppa Italia. Quarta finale, la seconda consecutiva, per la Domusbet.tv Catania che può centrare una storica doppietta dopo la Supercoppa già alzata in questo 2024 oltre a rafforzare la posizione di squadra più titolata d’Italia con il 15^ trofeo. Sedicesima sfida tra Pisa e Catania, sesta in una finale, prima in un ultimo atto dello Scudetto. Gli etnei sono in vantaggio 10 a 5 e per trofei vinti negli scontri diretti (3-2): la Coppa Italia 2021 e 2023, la Supercoppa del 2022. I neroazzurri hanno conquistato la Coppa Italia 2022 e la Supercoppa 2023.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***