Il sogno continua. Arrivata la terza vittoria consecutiva per la Meta Catania, che ha superato il preliminare di Champions di calcio a 5 piegando anche le resistenze dell’Hjorring. 6-2 in Danimarca, a conferma dello spiccato senso di appartenenza dei rossazzurri autori di 19 gol in queste gare subendone appena 3. Vinta una partita comunque non semplice, prova ne sia che i padroni di casa sono rimasti in gara fino alla fine del primo tempo.
Podda ha portato in vantaggio i rossazzurri, Timm ha parato a più riprese e dopo il gol del pareggio di Sveneborg lo stesso portiere ha siglato il 2-1. Nella ripresa ancora Podda a segno, lo Hjorring pareggia con un’autorete di Anderson, poi la Meta ha dilagato: prima il 4-2 di Pulvirenti, poi i gol di Arillo e ancora Podda (tripletta).
I lituani del Kauno Zalgiris, i lussemburghesi del Differdange e gli austriaci del Diamant Linz saranno le eurorivali dei campioni d’Italia, inseriti nel girone 8 (Path B) del Main Round di Champions League, in programma dal 22 al 27 ottobre, dove solo la prima si qualificherà per l’Élite Round, i cui sorteggi si svolgeranno il 31 ottobre. Proprio la città di Catania ospiterà il Main Round, accogliendo la domanda di candidatura effettuata dalla Meta Catania lo scorso giugno.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***