Giovanni Zichella, ex allenatore con esperienza anche negli staff tecnici di club come Avellino, Torino e Feralpisalò, riflette sul mercato portato avanti finora dalle società di Serie C più quotate, ai microfoni di TuttoC.com:
“Il mercato di Lega Pro di solito entra nel vivo negli ultimi giorni, esiste una regola non scritta per le società, i costi dei calciatori in generale negli ultimi giorni di mercato sono molto più bassi rispetto al periodo lontano di chiusura del mercato. Mi aspetto molti più movimenti la prossima settimana”.
“Si sono mosse le società che hanno risorse economiche, che hanno quindi anche il vantaggio di scegliere il meglio sulla carta. Mi viene subito in mente l’Avellino: penso che sia la squadra che ha operato bene; al Catania e poi le solite che da un po’ di anni hanno come obiettivo il salto di categoria: Vicenza, Benevento, ma poi bisogna aspettare questa ultima quindicina di agosto per capire, ripeto solo sulla carta poi il campo è la prova del nove”. “
“Favorite nei tre gironi? Provo a fare delle previsioni, nel girone A dico Vicenza e Feralpisalò, di quest’ultima perché conosco il Presidente Pasini, e sicuramente ci riproveranno a salire da subito. Nel girone B ci metto Pescara e Perugia. Nel girone C Avellino e Catania, quest’ultima bisogna metterla per forza, in quanto mister Toscano è uno specialista nel vincere campionati in Lega Pro”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***