SERIE C – Perinetti (Dir. Area Tecnica Avellino): “Il Catania ha fatto tesoro dell’esperienza dello scorso anno. Ci sarà da lottare”

0
5048

‘A Tutta C’, trasmissione di TMW Radio, ha sentito il Direttore dell’Area Tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti, il quale ha così commentato la lotta promozione nel prossimo campionato di Serie C:

“Siamo consapevoli di avere la responsabilità di essere indicate tra le protagoniste di un girone molto difficile e complicato perchè quest’anno il Catania sicuramente ha fatto tesoro dell’esperienza dello scorso anno allestendo una squadra molto importante, si parla poco del Benevento ma ha preso due attaccanti fortissimi ed il Trapani può essere la rivelazione in quanto le ambizioni del club di Antonini e Mussi sono veramente importanti. Ci sarà da lottare, noi siamo consci di avere avuto un’esperienza sfortunata specialmente nei playoff ma abbiamo registrato un piazzamento al secondo posto in campionato, la seconda migliore difesa, il migliore attacco di tutti e tre i gironi, su queste certezze abbiamo fondato la costruzione della squadra di quest’anno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***