Vincenzo Greco, Direttore Generale, parla di mercato e non solo relativamente al girone C di Serie C, ai microfoni di tuttoc.com:
“Calciomercato particolare quest’anno, non si registrano tante operazioni in entrata e in uscite. Tranne le solite note Catania, Avellino, Benevento e Trapani le altre si sono mosse poco. Un calciomercato abbastanza bloccato. Sarà una B2 a tutti gli effetti, tutte le squadre hanno mantenuto l’ossatura dello scorso anno andando a rinforzarsi”.
“Si registrano delle situazioni di difficoltà comunque in alcune società, sarà un campionato spaccato in due. Cinque, sei società che lotteranno per i primi posti e tutto il resto le squadre che possono giocarsela con tutte Chi conosce il nostro mondo sa che ci sono squadre in difficoltà anche se hanno superato l’ostacolo iscrizione, si conosceva la situazione del Taranto e si sapeva della questione stadio. Poi ci sono società che hanno cambiato proprietà ma non sono stati risolti i problemi, poi emergeranno alle prime scadenze. Nessuno si aspettava del momento di difficoltà del Catania ma è una questione che si risolverà”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***