Ex allenatore di Cesena, Crotone e Reggina, Massimo Drago – che vanta anche trascorsi da calciatore rossazzurro – ha parlato così del prossimo campionato di Serie C, ai microfoni di Tmw Radio:
“La storia degli ultimi anni ci dice che stanno vincendo spesso le squadre con minori pressioni. L’eccezione è stata rappresentata dal Cesena, che ha vinto nonostante le pressioni, mentre la Juve Stabia ha vinto con una squadra giovane, stessa cosa per il Mantova. L’anno prima poi aveva vinto la Feralpisalò, mentre gli ultimi play-off sono stati vinti da Carrarese e Lecco”.
“Il girone C è il più equilibrato, con piazze tra le più blasonate del professionismo. Anche guardando il mercato stiamo vedendo i colpi di Benevento, Avellino e Catania, che partono tutte con i favori del pronostico. Anche il Foggia sta cercando giocatori che possano far bene in una piazza bella e complicata, così come a Trapani dove c’è presidente che ha dimostrato grande ambizione. il Crotone parte senza troppe aspettative, potrebbe essere un vantaggio. Ha preso un ottimo allenatore, potrà costruirsi un bel percorso”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***