Ieri sera c’è stata una riunione a cui hanno partecipato la dirigenza del Catania, mister Domenico Toscano ed il Direttore Sportivo Daniele Faggiano. L’umore non era dei migliori, non avendo ancora ricevuto notizie circa la garanzia fideiussoria integrativa da presentare come impone il regolamento entro il 9 agosto. Oggi, dunque, scade il termine ed è corsa contro il tempo.
L’allenatore continua a lavorare sul campo, ovviamente arrabbiato per la situazione che si è venuta a creare e lo ha già privato dei nuovi acquisti per l’esordio stagionale in Coppa Italia. Adesso il timore è di vedere annullati i contratti dei giocatori prelevati in questa sessione di mercato. Toscano non vuole fuggire da Catania nel momento di difficoltà ma pretende (giustamente) certezze per il futuro.
Oggi è previsto un nuovo confronto dell’ex tecnico del Cesena con i dirigenti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà. Se la società riuscirà a risolvere il nodo fideiussione in extremis, se in caso contrario i nuovi resteranno quasi tutti alla base facendo quadrato o se, invece, Faggiano sarà costretto ad operare con ancora più energia sul mercato intervenendo praticamente da zero e con un budget sensibilmente ridotto.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***